Usato
6,99 € tasse incl.
tasse incl.
1 prodotto prodotti
Attenzione: ultimo prodotto disponibile
Availability date:
In seguito alla sconfitta nella battaglia di Waterloo Napoleone vive da sei anni in esilio sull'isola di Sant'Elena. La sua vita su quell'isola sperduta nell'Oceano Atlantico è quasi impossibile per un uomo orgoglioso come l'Impetarore. Bonaparte sogna di tornare ad occupare il posto che gli spetta sul trono della sua amata Francia. E tra breve lo farà perché, beffandosi degli Inglesi, lui fuggirà dall'isola, lasciando un sosia a sostituirlo.
Il progetto è curioso: un doppio Ian Holm che, da una parte, deve piegare il temperamento e le aspirazioni di Napoleone alla nuova vita, mentre dall'altra fa crescere con guizzi improvvisi di autorità il poveraccio che ha preso il suo posto. Grande l'interpretazione di Ian Holm. Il film è tratto dal romanzo _The Death of Napoleon_ di Simon Leys.
Edizione: Dvd edizione 1 disco - Dolmen - Custodia Amaray
Titolo originale: Emperor's new clothes
Condizioni: Originale - Usato ottime condizioni
Allegati presenti: -
Genere: Biografico, Commedia
Anno e paese di produzione: 2001 - Germania, Gran Bretagna, Italia
Regista: Alan Taylor
Attori principali: Ian Holm; Iben Hjejle; Tim McInnery; Hugh Bonneville; Tom Watson; Nigel Terry; Murray Melvin; Clive Russell; Eddie Marsan; Ashley Artus
Durata (approximatly): 105 minuti
Area - Dvd region: Region 2 - Europa/Giappone - Will only play on Region 2 or multi-region DVD players
Formato video: 1,85:1 Anamorfico
Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano - 2.0 Dolby Digital: Inglese
Sottotitoli: Italiano
Contenuti speciali: Backstage
Codice EAN: 8032700994800
Dvd, blu-ray e videogame usati sono controllati e selezionati prima dell'acquisto e ripuliti e sistemati prima della spedizione. Le fotografie sono effettuate personalmente in modo che il cliente collezionista possa verificare le condizioni; eventuali difetti o problemi sono specificati nell'inserzione, così come allegati presenti e tipologia di edizione. Se verranno riscontrati problemi sarà nostra premura risolverli insieme.
Non esitate a contattarci per qualsiasi altro tipo di informazione tramite e-mail o telefono.