Regole per la restituzione / Diritto di Recesso:

In quanto venditori professionali, ci teniamo che gli utenti siano soddisfatti dei loro acquisti, per questo se non doveste ritenervi soddisfatti dell’acquisto, o nel caso si voglia effettuare un cambio taglia per le t-shirt (nell'inserzione cerchiamo di aiutare nella scelta mettendo le misure in cm) potrete restituire il prodotto.

Nel rispetto delle normative riguardanti la vendita via internet (EU Direttiva 577/1985 , EU Direttiva 7/1997 ed il D. lgs. 185/1999), potrete esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Basterà contattarci via e-mail a info@cinefollia.it e restituire il prodotto in condizioni di vendibilità, non utilizzato o lavato e completo di confezione, al nostro indirizzo.

A merce ricevuta e verificata verrà effettuato il rimborso totale, della sola merce ad esclusione delle spese di spedizione.

In caso di cambio con altro prodotto, verrà spedito il nuovo prodotto a nostre spese senza effettuare alcun rimborso.

Si ricorda che le spese di rispedizione al nostro indirizzo sono a carico dell'acquirente e non verranno rimborsate.
I prodotti andranno restituiti al seguente indirizzo completi di imballaggio:

CINEFOLLIA DI DE LUCA ANDREA
Via alle Brughiere, 17
24039 Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG)
ITALIA

E' possibile sempre richiedere a noi un'etichetta da applicare al pacco, il cui costo, solitamente pari al costo di spedizione sostenuto, verrà detratto dal rimborso. Vi verranno in tal caso indicate le modalità per stampare l'etichetta e richiedere il ritiro del corriere o la consegna a un punto di ritiro, previo accordo.

In caso di RESO per prodotto errato, o per prodotto difettoso, l'eventuale errore va documentato e segnalato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. 

<<<< IMPORTANTE:  In caso il pacco vi venga consegnato con segni di danneggiamento dal corriere, quindi con un danno imputabile al trasporto, ricordatevi di firmare sempre con RISERVA DI CONTROLLO della merce
Scrivere sempre "CON RISERVA" accanto alla propria firma alla ricezione della merce, o comunicare al corriere di segnalare la consegna con questa dicitura, n modo da permetterci di aprire un reclamo con il corriere >>>>

In caso di comprovato difetto dovuto a danneggiamento corriere, merce difettosa, merce errata, la restituzione sarà a nostro carico, e verrà concordata o la sostituzione o rimborso a seguito della restituzione.

Per altri dubbi consultare l'area Termini e Condizioni